Loading...

Deadpool montato con Adobe Premiere Pro CC

Adobe Premiere Pro®, attualmente è il software di editing video più diffuso in ambito professionale ed il più adatto alle gestione dei formati HD e 4k, non a caso adottato dalla BBC come principale piattaforma per il montaggio e utilizzato in numerose produzioni cinematografiche come The Social Network (vincitore del premio Oscar per il montaggio), Monsters, Act of Valor, per il film di David Fincher, Gone Girl, Ave, Cesare! e per il cinecomic Marvel Deadpool.

Il regista di Deadpool Tim Miller dice di aver scelto Premiere Pro CC perchè è un pacchetto di editing“, ha riconosciuto il valore di avere un NLE che ha lavorato all’interno di un ecosistema di post-produzione guidata da effetti visivi. Nelle sue parole, era alla ricerca di un pacchetto editoriale che ha fornito un “flusso ininterrotto tra l’idea e l’uscita. Questo è esattamente ciò che Premiere Pro CC ci fornisce la possibilità di comporre velocemente, le funzioni Dynamic Link e l’interoperabilità con After Effects CC.

Adobe + Deadpool



Il film Deadpool, produzione della 20th Century Fox, si basa sull’omonimo antieroe non convenzionale dei fumetti Marvel e racconta la storia di Wade Wilson, ex-agente operativo delle Forze Speciali e diventato mercenario.

Trailer del Film

Loading...